Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avrei per le mani una Suzuki Gsxr600 del 1998.
molto interessante e con gi? un bell'allestimento.
per altre info contattami su: myshoulder@libero.it
circa 33.000 km usata 90% strada 10% pista
Immatricolata 1998
Filtro BMC
kit Dinojet
scarico omologato in carbonio Leovince + scarico racing giannelli
carene originali + carena da pista Resincorse gi? verniciate
Sella originale + codone con sella in neoprene
dischi Braking Wave a margherita con all'attivo circa 500 km
pastiglie sinterizzate EBC HH ..NUOVE (DA RODARE)
pompa radiale 19x20 Discacciati
tubi in treccia Frentubo
olio forcelle cambiato l'anno scorso
frizione cambiata l'anno scorso
distribuzione rifatta ad aprile
gomme Pirelli diablo corsa con circa 500 km
gruppo pignone/catena corona NUOVO (corona 2 denti in+)
tamponi paratelaio in nylon
copri forche e contrappesi manubrio in ergal azzurro
parafango anteriore in carbonio
tagliandata ad -APRILE- e mai pi? usata visto che non posso, e anche perch? ho lasciato scadere l'assicurazione
quindi olio freni, olio motore, distribuzione e controllata generale fatta ad aprile e moto messa in garage!
la moto nonostante l'et? e i km ? a posto, sia perch? ci tengo, sia per la mia sicurezza, per un po non avrai NULLA da fargli, visto che ? quasi tutto recentissimo....
la vendo perch? aspetto un bimbo, avrei dovuto usarla ad aprile per inaugurare la stagione quindi nel frattempo l'avevo fatta tagliandare, e invece ho scoperto di aspettare il pupo, ...ritirata dall'officina e messa in garage. Non devi fargli nulla nemmeno il cambio olii e pastiglie, NIENTE...la moto ? gi? pronta e con accessori da pista/strada come descritta..
puoi venirla a vedere quando vuoi..io chiedo 2500 ?. leggerm. tratt.
la devo vendere...tenerla ferma per pi? di una anno proprio non mi va..quindi un accordo lo si trova
Comment